C.O.B.A. | Ampliamento e ristrutturazione magazzino – Denno (TN) 2006 – 2010
926
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-926,bridge-core-2.5.4,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-393
 

C.O.B.A. | Ampliamento e ristrutturazione magazzino – Denno (TN) 2006 – 2010

Category
Edilizia industriale, Infrastrutture e territorio

La particolarità dell’intervento è la realizzazione di un blocco di celle frigorifere seminterrate. Rispetto alla quota dello stabilimento è stato ricavato un nuovo volume sotto il piazzale esistente ma accessibile direttamente da valle, in modo che il conferimento delle mele avviene senza sollevamento con impianti meccanici.
Il lavoro è stato realizzato in due fasi. Nella prima le celle sono state interrate e sovrapposte da un altro blocco celle e da un tunnel di attraversamento, protetto da un imponente muro tagliafuoco, a ridosso del quale posso essere stoccati grandi quantità di bins.
Nella seconda fase un nuovo blocco celle è stato coperto da un solaio e successiva stesura di pavimentazione bituminosa.

 

error: Content is protected !!