Nell’ambito dei lavori di ampliamento dell’ospedale di Cles era prevista la realizzazione di un nuovo parcheggio e di un’elipiazzola da spostare in una posizione più sicura di quella precedente. Si sono pertanto concentrati gli sforzi progettuali per unire le due funzioni in un unico manufatto...
l concorso di idee bandito dall’autostrada del Brennero si proponeva di individuare un viadotto tipo che avrebbe via via sostituito i manufatti esistenti non più idonei.
La scelta progettuale è stata di realizzare un ponte ad arco per ottenere una luce maggiore ed evitare l’appoggio centrale...
Nuovo Ospedale di Fiemme e Fassa a Cavalese (TN)
Progetto ammesso alla fase finale
...
Sottopasso ferroviario alla linea | RFI Verona-Brennero a Trento
Concorso, 4° classificato
...
Passerella ciclopedonale sul fiume Brenta
Lo Studio Azzali si è occupato di: Verifica/Validazione di Progetto esecutivo, C.S.P. (Supporto al RUP).
...
l progetto riguarda la ristrutturazione dell’edificio ospedaliero esistente, il suo ampliamento, la realizzazione di un nuovo eliporto attrezzato per i voli notturni, di una nuova centrale dei gas, la riorganizzazione del verde e dei posteggi grazie a un nuovo parcheggio multipiano.
La volontà di collegare dal...
Nuova piastra laboratori e ristrutturazione centrale di sterilizzazione | Ospedale Civile Santa Maria del Carmine di ROVERETO (TN)
L’intervento ha come oggetto la realizzazione di un edificio da destinare a nuova piastra laboratori e centro trasfusionale del Presidio Ospedaliero S.Maria del Carmine di Rovereto.
Il progetto prevede...
Per Banca Etica è stata svolta la prestazione di Project management per la realizzazione della nuova sede di Padova.
Il progetto prevedeva la ristrutturazione di due palazzine di inizio ‘900 per destinarle a sede principale delle attività amministrative e direzionali. Tra i due edifici preesistenti è...
L’elegante padiglione 1 dell’ospedale di Udine necessita di una ristrutturazione che consenta all’edificio di adeguarsi alle nuove esigenze sanitarie.
Il progetto consiste nella riqualificazione dell’area centrale destinata al centro delle prenotazioni con gli obbiettivi di:
sbarrieramento e umanizzazione della zona di attesa del pubblico;
riqualificazione impiantistica;
...